costumi carnevale originali e divertenti per la coppia

Costumi di Carnevale per la coppia

febbraio 13, 2017

by — Posted in Varie

Quando si parla di costumi di carnevale per la coppia si fa riferimento a quei costumi tra loro “complementari”, quindi dei costumi dedicati a delle coppie celebri.

Questi costumi sono sempre gettonatissimi da parte delle coppie che prendono parte a dei party in maschera, siano essi privati o pubblici, è molto interessante dunque scoprire quali sono quelli più gettonati.

 

I costumi di coppia ispirati al mondo dei film

Anzitutto, molti costumi di carnevale dedicati alla coppia si ispirano al mondo dei film, e questi modelli si rivelano spesso assai apprezzati.

Tra gli esempi più consueti è possibile menzionare Baby e Johnny di Dirty Dancing, un vero e proprio film icona che ha saputo far sognare, i personaggi della famiglia Addams, un grande classico per quanto riguarda i costumi di carnevale, e ancora quelli de Il Mago di Oz: un costume di coppia come questo sa rivelarsi molto originale e ricercato.

Se si parla dei costumi di coppia ispirati al mondo dei film, inoltre, si può menzionare anche un’altra coppia celebre, ovvero quella formata da Bonnie e Clyde, personaggi che sono esistiti realmente in epoche lontane e che sono diventati celebri con il film a loro dedicato, ovvero Gangster Story di Arthur Penn.

 

Tantissime idee dal mondo dei cartoni animati

costumi carnevale toys per adultiAnche i cartoni animati possono rivelarsi ricchissimi di spunti per la coppia che vuole essere originale in un party di carnevale, e tra quelli più gettonati è possibile menzionare Alice e il Cappellaio Matto, una coppia davvero molto simpatica, Buzzlightyear e Woody, famosissimi personaggi di Toy Story, Mr e Mrs Incredible.

Se si parla di cartoni animati, ovviamente, come si possono non menzionare i tantissimi personaggi nati dalla grandissima creatività di Disney: autentici classici per quel che riguarda i costumi di carnevale per la coppia sono Topolino e Minnie, Paperino e Paperina, e molti altri ancora.

Un altro cartone animato-cult è inoltre i Simpson, dunque per la coppia può essere un’idea molto carina quella di vestirsi da Homer e da Marge, ad esempio, oppure da Bart e Lisa, ovvero i loro due figli più grandi.

 

Altre idee originali e fantasiose per il Carnevale di coppia

L’elenco di costumi per la coppia è pressoché immenso, e parallelamente ad altre coppie celebri come possono essere ad esempio Batman e Robin, Tom & Jerry, Cip e Ciop, vi sono anche tante idee innovative: da questo punto di vista, insomma, non bisogna porre limiti alla propria fantasia!

La coppia può scegliere ad esempio di vestirsi con delle uniformi della polizia, magari anche con i medesimi accessori, come possono essere ad esempio dei manganelli e dei capelli, da gangster, anch’esso un abito quanto mai consueto nei party di carnevale, oppure ci si può ispirare al colorato e divertente mondo degli animali.

Se si vuol davvero stupire, inoltre, per la coppia può essere un’idea allettante quella di presentarsi ad un parti con un morphsuit, una vera e propria “seconda pelle” che può essere scelta in tinta unita, oppure con particolari temi decorativi, come può essere ad esempio quello, simpaticissimo, dell’omino Crash Test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *