nuova maglia napoli kappa

Tuta del napoli calcio della kappa

marzo 18, 2018

by — Posted in Sport

Grazie alla sua esperienza pluriennale nella produzione di abbigliamento tecnico sportivo, oggi Kappa risulta essere un marchio affermato, riconosciuto e notevolmente apprezzato dal grande pubblico.

Il panorama sportivo nazionale ed internazionale, di tecnici, agonisti o amatori dello sport, lo erge a punto di riferimento del settore.

Costante presenza in sede calcistica, supporta in gara e sugli spalti professionisti e appassionati ai suoi prodotti, offrendo un risultato d’eccellenza nel mondo dello sport.

Ai vertici delle categorie e agli appassionati del movimento offre un prodotto made in Italy tra i più apprezzati e conosciuti; grazie anche al ruolo di sponsor ufficiale di squadre note in tutto il mondo.

Quest’anno, in particolare, la stagione 2018 apre il catalogo dell’outfit tecnico-sportivo con un completo felpa e pantalone dedicato e rappresentativo della Società Sportiva Calcio Napoli: la fede calcistica di una squadra tutta azzurra che ancora fa sognare gli amanti del calcio.

 

I dettagli della nuova tuta SSC Napoli

 

Colori e loghi della squadra bene in vista, la nuova tuta Kappa propone un modello elegante e lineare che possiamo definire come soluzione estetica di grande pregio.

Con questa tuta Kappa ha voluto innovare e consolidare la propria esperienza in tema di abbigliamento tecnico, realizzando per la squadra una composizione di due capi, felpa e pantalone, visivamente bella ma anche molto comoda.

Come da tradizione sartoriale di questa nota azienda d’abbigliamento, ogni capo, creato appositamente per adattarsi al meglio al giocatore, viene realizzato dopo un’attenta analisi della necessaria vestibilità richiesta dal circuito sportivo in cui dovrà essere utilizzata.

In occasione della creazione dell’uniforme sportiva di rappresentanza della Napoli Calcio, all’interno di un apposito laboratorio, Kappa ha scelto di avvalersi dell’impiego di macchinari innovativi fusi al metodo di lavorazione artigianale.

Il risultato è stato evidente: un prodotto davvero ben riuscito.

 

I modelli e colori della tuta Kappa si tingono d’azzurro

 

La tuta regular fit per la rappresentanza della SSC Napoli è realizzata in tessuto navetta leggero, per consentire al giocatore di indossarla comodamente, senza avvertirne alcun peso sul corpo.

Si compone di una giacca fullzip, rib borders, e di un pantalone con coulisse e costina a fondo gamba.

Perfettamente adatta per essere indossata ad ogni stagione, ha una composizione in poliestere 100%.

La personalizzazione del design e del logo a cura di Kappa è stata pensata per dare un tocco d’immagine lineare ed elegante, senza troppi riempimenti visivi.

Potrete trovarla in più versioni: la black-grey-fantasy per uomo e la white-blue-marine per la donna.

Il modello allenamento prevede invece la felpa mezza zip, in tessuto french terry e con bordi in birding.

Il pantalone è con elastico e coulisse in vita e ha il fondo con apertura a zip.

E’ anch’essa in poliestere, presenta un gradevolissimo riscontro visivo ed è un full azure-blue marine, in onore dei colori rappresentativi del Napoli Soccer.

Questo modello, più adatto alle stagioni di Primavera, Autunno e Inverno è stato progettato per un allenamento comodo e funzionale al movimento.

 

L’esperienza di Kappa omaggia una delle squadre che ha fatto la storia del calcio italiano

 

tuta del napoli 2018Al taglio estetico si aggiunge un servizio di design interno che è il punto di forza dell’azienda Kappa.

Il suo personale qualificato si occupa di progettare e allestire, unitamente al cliente, ogni tipo di soluzione sportiva estetica, creando di non dimenticare mai la necessaria funzionalità.

Il grande know how di Kappa ha omaggiato la SSC Napoli con dei modelli d’abbigliamento ufficiale che testimoniano in pieno la professionalità, l’esperienza, la rapidità, la ricerca continua e lo studio dei particolari che da sempre contraddistingue Kappa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *