mobili bagno on line economici

Mobili bagno low cost e moderni

novembre 2, 2017

by — Posted in Casa

Il bagno, l’ ambiente più importante per la cura della persona e del corpo, sta diventando sempre più uno spazio in cui ritagliarsi un momento di relax.

Particolare attenzione, perciò, bisogna avere al momento di corredarlo dei mobili giusti.

Sicuramente la scelta dell’arredo bagno in stile moderno dà la possibilità di poter creare una piccola zona benessere direttamente a casa nostra.

Acquistare i mobili bagno direttamente in negozio può essere un’ opzione molto dispendiosa, invece orientarsi per una soluzione online ci farà guadagnare tempo e denaro oltre ad offrire una vasta gamma di articoli e prezzi.

Fra i vari ecommerce che l’utente ha a disposizione degno di nota è il sito Pignataro Shop.

 

La professionalità del mobilificio Pignataro

 

L’ azienda, da oltre 30 anni sul mercato, presenta all’acquirente un’ ampio assortimento di mobili bagno moderni corredati di lavabo, mobile sottostante e specchiera.

Fornita di una falegnameria che realizza articoli sempre in anticipo sui tempi garantisce al cliente prodotti di qualità, efficienza e prezzi totalmente accessibili.

Inoltre la spedizione del prodotti è accuratamente controllata e garantita in modo che l’ articolo arrivi integro e in sicurezza comodamente a casa nostra.

 

La varietà dei mobili per bagno moderni

 

I suoi mobili per bagno moderni sono realizzati in modo da potersi adattare alle varie soluzioni abitative offrendo una varietà di misure per tutti gli spazi.

Il cliente potrà scegliere, se vuole dare un tocco di modernità al bagno, fra i mobili da bagno sospesi perché hanno il mobile sotto il lavabo privo di piedi e fissato al muro o quelli classici con dei piedini d’ appoggio sul pavimento.

Particolarmente varia è la gamma delle finiture e dei colori che danno quindi la possibilità di arredare il bagno con un colore bianco laccato che conferisce all’ambiente un tono moderno e classico allo stesso tempo, oppure un mobile con le rifiniture in rovere.

 

L’arredo bagno in vendita on line a prezzi economici

 

arredamento bagno online a prezzi economiciSe il nostro bagno è di piccole dimensioni Pignataro Shop offre “Mobile Bagno eco”.

Esso racchiude una soluzione ottimizzata offrendo un arredo sospeso in stile con un piccolo e funzionale lavabo in ceramica, un mobile sottostante a un’ anta e uno specchio.

Essenziale al massimo è poi il “Mobile Bagno Sospeso Sonny” dalla forma squadrata e minimale che si può facilmente adattare a soluzioni ridotte.

Se invece il nostro bagno ci permette di usufruire di spazi più ampi sul sito sono disponibili il “Mobile Bagno Erica Rovere” e il “Mobile Bagno Hari”.

Il primo rifinito in rovere tabacco ha 3 ante e un cassetto, il tutto privo di piedi e fissato al muro; completa l’ offerta una specchiera contenitore dove poter organizzare al meglio gli oggetti di uso quotidiano.

Volendo si può anche aggiungere una colonna dove sistemare biancheria e altro.

Il secondo arredo dà un tocco di classe poiché sia il mobile che la cornice dello specchio, entrambi in laccatura opaca, presentano intarsi accuratamente realizzati.

Il lavabo in ceramica con una forma particolare basa su una superficie di vetro temperato ricoprente il piano dell’appoggio che presenta due ante.

Anche questa soluzione offre la possibilità di completarla con una colonna capiente e funzionale.

I prezzi dei vari articoli sono convenienti perché il sito applica sconti notevoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *